Il Governo Italiano ha pubblicato on line la consultazione pubblica sulle riforme costituzionali: PARTECIPA!

Share Button

consultQuesta consultazione intende raccogliere il contributo dei cittadini sulle riforme costituzionali. È articolata in tre livelli: un questionario breve, da cui ti consigliamo di partire, un questionario di approfondimento, e una terza fase di discussione pubblica, con iniziative che non si esauriscono nell’ambito del web.

Utilizza la pagina Consultazione per saperne di più su questo processo di partecipazione, le pagine Materiali e Glossario per approfondire i temi trattati dai questionari e le pagine Contatti e Guida per aiutarti nella compilazione. La consultazione è aperta dall’8 luglio all’8 ottobre 2013. I risultati saranno pubblicati e potranno rafforzare il processo di revisione costituzionale. Per cambiare il Paese è importante il contributo di tutti, anche il tuo.

Per partecipare link sulla pagina partecipa.gov.it

consultazione_riforme_costituzionaliDall’8 luglio e fino all’8 ottobre 2013, il Governo Italiano ha pubblicato on line la consultazione pubblica sulle riforme costituzionali

www.partecipa.gov.it

La consultazione avviene on line, attraverso un questionario che si compone di due parti:

una più semplice, con domande a risposta chiusa per tutti i cittadini;
una di approfondimento, con commenti liberi per gli addetti ai lavori.

logo_laLinea Amica, al numero verde da rete fissa: 803.001, offre un servizio di helpdesk telefonico, chat e mail aperto a tutti i cittadini, dando aiuto a quanti vorranno informazioni e/o troveranno difficoltà nella compilazione.

Vi invitiamo a partecipare alla consultazione e a diffondere l’iniziativa

Postato su segnalazione Urpline Provincia di Rimini

Lascia un Commento