Parte Domenica 29 Settembre la mostra mercato in Fiera a Morciano : Girovagando ” IL CERCATROVA”.

Share Button

fieraUntitledAffari Privati, il mercatino di articoli usati a cui tutti potevano partecipare, con l’unico requisito di “non” essere professionisti, cambia nome , gestione e date di effetuazione e diventa la mostra mercato : Girovagando ” IL CERCATROVA”

Domenica 29 Settembre inizia la manifestazione che si protrarrà fino all’ Aprile del 2014 l’ ultima Domenica del mese tranne che nel mese di Dicembre..
Queste le date:
29 Settembre 2013
27 Ottobre 2013
24 Novembre 2013
26 Gennaio 2014
23 Febbraio 2014
30 Marzo 2014
27 Aprile 2014

” IL CERCATROVA” è un punto d’incontro e di libero mercato, a vantaggio di chi vende, che potrà realizzare un guadagno da cose che giacciono inutilizzate, e di chi compra perché potrà trovare una convenienza assoluta.

insegna 1 per A5 (300 dpi) (Copia)

linka l’ immagine per ingrandirla

Le soffitte, cantine, ripostigli, armadi straboccanti possono rivelarsi miniere di accessori per la casa, mobili, abbigliamento, libri, quadri, stampe, biciclette, motocicli, attrezzi da lavoro, elettronica, bigiotteria, chincaglieria ed altro ancora.
I collezionisti potranno scovare veri e propri ‘tesori’, mentre per altri visitatori sarà un modo di comprare cose utili o futili a prezzi stracciati.

benefit rid

Clicca immagine per ingrandire

I volontari della Associazione Arcabaleno Onlus con questo post informativo intendono esprimere la loro gratitudine al signor Marco Guidi Direttore della nuova gestione della manifestazione morcianese per l’ ospitalità offerta gratuitamente a tutte le date della manifestazione con la presenza del loro “Mercatino Benefit” a sostegno delle colonie feline del Val conca.

L’ entrata per i visitatori in questa nuova edizione edizione è gratuita.

I volontari di Arcabaleno Onlus vi attendono al loro banco benefit.

Clicca per scaricare e leggere le modalità e la domanda di partecipazione come standista espositore

Per ulteriori informazioni e prenotazioni :

Drudi Marco cell. 388-8978922     email mastercollectionitalia@gmail.com

Carlo Morigi

Lascia un Commento