L’ Associazione Giovani Insieme organizza per il 2 Agosto a Gemmano:“Party Rock” – Battle of the Bands- REGOLAMENTO REQUISITI PER PARTECIPARE:

Share Button

rokIl concorso è riservato a Band che si esibiranno eseguendo propri brani originali e/o Cover su genere rock e sue declinazioni. I gruppi che intendono partecipare dovranno obbligatoriamente inviare all’indirizzo di posta elettronica assgiovaninsieme@gmail.com il seguente materiale ENTRO E NON OLTRE IL 6 LUGLIO 2014 e attenersi alle disposizioni dell’organizzazione:

-n. 1 foto del gruppo al completo; – breve biografia della band; – video o mp3 di un’esibizione;- l’organizzazione metterà a disposizione un punto presa per ogni gruppo;- ogni gruppo dovrà provvedere al proprio service personale che sarà ad uso esclusivo in quanto le postazioni saranno separate;- non esiste limite di età;- non sono ammessi alla battle artisti solisti; – i contenuti del testo non devono essere offensivi verso terzi; La non conformità di tali requisiti prevede l’esclusione dal concorso o, qualora essa emergesse successivamente, vi sarà l’annullamento dei riconoscimenti assegnati (con obbligo di restituzione di quanto percepito).rokSenzanomeSVOLGIMENTO:

Fase 1, selezione online:
Ogni Band interessata a partecipare dovrà inviare il proprio materiale all’indirizzo assgiovaninsieme@gmail.com entro il 06 Luglio 2014.
Successivamente lo staff provvederà a “postare” su Facebook i video degli aspiranti partecipanti sulla pagina ufficiale di “Party Rock”, da quel momento si apriranno le votazioni online ovvero ogni like corrisponderà a un voto (50 like = 50 voti).
Le votazioni resteranno aperte fino al termine del 20 Luglio 2014 ore 24:00 I 5 gruppi più votati avranno accesso alla serata del 02 Agosto 2014 con la possibilità di competere per la vittoria del premio finale.
Fase 2, esibizione live:
I gruppi selezionati come impegno concreto alla partecipazione alla serata finale dovranno versare una caparra di € 100,00 che sarà restituita la sera stessa prima dell’esibizione. In caso contrario, ovvero se la band non parteciperà alla serata dopo aver dato disponibilità, la caparra verrà trattenuta. Il tempo a disposizione per ogni gruppo sarà di circa 40 minuti. L’ordine di esibizione delle bands sarà estratta a sorte dall’organizzazione.
VOTAZIONI SERATA FINALE:
La serata finale si svolgerà in piazza Roma a Gemmano (RN) La giuria sarà popolare, ovvero, la possibilità di voto sarà riservata a coloro che usufruiranno dello stand gastronomico e del bar della festa. Ogni consumazione darà diritto ad uno o più voti attraverso il rilascio di un ticket sul quale esprimere in modo anonimo la propria preferenza. Ogni persona può votare illimitatamente.
PREMIO:
Il primo classificato riceverà un premio del valore di € 350.00 Il premio non potrà essere ri
tirato in contanti, ma consisterà in un buono d’acquisto spendibile in un unico punto vendita.Recapiti organizzazione: Associazione giovani insieme, Piazza Roma n.8 Gemmano (RN) e‐ mail: assgiovaninsieme@gmail.com Matteo: 3392337046 (possibilmente dopo le 18.00)

Fonte : Giovani Insieme Pagina Facebook: Party Rock Gemmano

Lascia un Commento