SALONE SNAPORAZ – CATTOLICA (RN) COMPAGNIA DRAMMATICO VEGETALE in “Cappuccetto, il lupo e altre storie” Domenica 8 febbraio 2015 – ore 16,30

Share Button

logo tear cattDomenica 8 febbraio, alle ore 16,30, al Salone Snaporaz di Cattolica l’ultimo appuntamento della rassegna teatrale dedicata alle famiglie Tutti a Teatro. Sul palco, a chiudere il sipario su questa fortunata edizione, la compagnia ravennate Drammatico Vegetale con Cappuccetto, il lupo e altre storie, spettacolo di teatro d’attore e di figura con pupazzi scritto e diretto da Pietro Fenati con Elvira Mascanzoni e Pietro Fenati.

cappuccetto & co 2Uno spettacolo per vivere l’emozione della paura, per misurare il coraggio e l’astuzia o trovare il sollievo della magia. Il lupo nelle fiabe rappresenta l’ignoto, lo sconosciuto, è il simbolo di tutte le nostre paure. Una figura indispensabile, sempre pericolosa e astuta, spesso cattiva. In questo racconto animato con pupazzi ed elementi scenografici di pezza, si ripercorrono alcune fiabe della nostra tradizione per raccontare la figura del lupo e le sue conseguenze nelle storie che attraversa. Bambini e genitori avranno così la possibilità di immedesimarsi nelle avventure dei tre porcellini, dei sette caprettini e fare tutti insieme il tifo per Cappuccetto Rosso. In questo paesaggio da favola scorrazza infatti il lupo, nero e minaccioso, che, alla fine, avrà quanto si merita: una sonora lezione a suon di bastonate!

Cappuccetto il lupo e altre storie_1Domenica 8 febbraio 2015 – ore 16,30
Salone Snaporaz – Cattolica (RN)
Cappuccetto, il lupo e altre storie
Ingresso: Ragazzi entro 14 anni 5 Euro – Adulti 7 Euro
Informazioni e prenotazioni: Ufficio Cinema-Teatro – tel. 0541 966778
Nel giorno di spettacolo la biglietteria Snaporaz apre dalle ore 14,30 – tel. 0541 960456
www.cattolica.net www.arcipelagoragazzi.it

Fonte : Ufficio Stampa Arcipelago Ragazzi

Lascia un Commento