Domenica 2 agosto (ore 21) al Castello Malatestiano di Coriano il cartellone estivo Arancionè la Notte conclude la sua programmazione all’insegna della vitalità: CORIANO… LA DOLCE VITA

Share Button

loghi corian0oenzanomeAL CASTELLO LA FASHION NIGHT CHE INCORONA LA REGINETTA DELLA CORTE!
Domenica 2 agosto (ore 21) al Castello Malatestiano di Coriano il cartellone estivo Arancionè la Notte conclude la sua programmazione all’insegna della vitalità, dell’ottimismo e del buonumore con la serata-evento Coriano… la Dolce Vita promossa da 1a Fila – consulenti di bellezza e AS Parrucchieri di Coriano con la collaborazione di numerose attività economiche del territorio.

Castello Coriano 4

Il Castello di Coriano

Domenica 2 agosto al Castello di Coriano l’evento conclusivo del cartellone estivo Arancionè la notte che, seguendo l’ispirazione del colore guida di questa prima edizione, ha portato nel paese sui colli vitalità, ottimismo e buonumore. Dalle ore 21 tra le mura malatestiane spazio a Coriano… la Dolce Vita, serata organizzata da 1a Fila – consulenti di bellezza e AS Parrucchieri con la collaborazione e il contributo di numerose attività economiche del territorio, per una chiusura con stile all’insegna della moda, della bellezza, dell’eleganza e dello spettacolo.

Dolce Vita

Dolce Vita

Ingredienti di una inedita extra fashion night che partirà con la degustazione a lume di candela a Km Zero by La Cantinetta della CorTe e culminerà nell’elezione della Reginetta della Corte per la quale sono in lizza 18 ragazze, tra i 15 e 25 anni, provenienti da tutta la Romagna.

Le aspiranti reginette, accompagnate da aitanti cavalieri, sfileranno in abiti casual (Katy’s Sneakers & Sportswear) e occhiali da sole (Centro Ottico Del Conca), abiti da sera vintage (Piera Sciarrino e Anna Francioni) e in abito da sposa (www.lasposaacasatua.it), indossando sempre le creative calzature di Daniel Guccini. A far da cornice alle prove delle ragazze, nel corso della serata condotta da Luca Cavotta con l’aiuto del giovanissimo Gimmy e le selezioni musicali di Dj Goodman, momenti di poesia, la danza classica di Tomoka Chikanaga e Lorenzo Valentini, le danzatrici del ventre guidate da Leyla Nur e gli omaggi a Etta James (Ester Santo), Ray Charles (Pietro Cesaretti), Julio Iglesias (Carlo Mattioli) e Renato Zero (Dodo).

Il Castello di Coriano

Il Castello di Coriano

Al termine della serata l’atteso verdetto. I voti del Pubblico sommati a quelli della Giuria – presieduta dal Sindaco di Coriano Domenica Spinelli con la partecipazione di Daniele Morelli (Sindaco di San Giovanni in Marignano), Mirko Acquarelli (Karatella Race), Nina Lux (CirqueBurlesque) e i danzatori Tomoka Chikanaga e Lorenzo Valentini – porteranno alla proclamazione della Reginetta della Corte, vincitrice di una vacanza offerta da Party con noi Viaggi, e di due Dame della CorTe, ospiti per una giornata della SPA dell’I-Suite Hotel di Rimini.

Dolce Vita

Dolce Vita

Contribuiscono a Coriano… la Dolce Vita anche Cantina Valle delle Lepri, Tenuta Sanchini, Merceria Laura, Mauro Bianchi Piante e Fiori, Karatella Race, La Bottega della Creatività, Foto Dominici, Evvai.

In caso di maltempo la serata avrà luogo al Teatro CorTe di Coriano

Castello di Coriano – Piazza Malatesta – Coriano (RN)

Ingresso con degustazione al tavolo € 15 – Ingresso con calice di vino € 8

Info e prenotazioni: 335 8119589 – 389 1504961

Fonte : Ufficio stampa Fratelli di Taglia

Lascia un Commento