Mercoledì 20 gennaio (ore 20,30) al Teatro CorTe di Coriano (RN) la rassegna enogastronomica a Km Zero DegustiAmo : VEGAN & BURLESQUE: MANGIAR SANO PER SPOGLIARSI MEGLIO!

Share Button

logo degustiamo corte2DEGUSTI.AMO A COR.TE 20 GENNAIO :VEGAN & BURLESQUE: MANGIAR SANO PER SPOGLIARSI MEGLIO!
Mercoledì 20 gennaio (ore 20,30) al Teatro CorTe di Coriano (RN) la rassegna enogastronomica a Km Zero DegustiAmo, promossa da La Cantinetta della Corte e La Greppia, presenta La flotta di Vegan: mangiar sano per spogliarsi meglio!

Violet Lee

Violet Lee

Serata salutare e seducente che fa incontrare le ricette della tradizione rivisitate in versione vegana, compresi i formaggi vegetali di riso e soia, con i vini biologici della cantina corianese Valle delle Lepri. Degustazioni guidate rese ancora più coinvolgenti e frizzanti dalle ironiche performance teatrali della Compagnia CirqueBurlesque, fondata e diretta da Nina Lux, nell’unica data per questa edizione. Sul palco le esibizioni in esclusiva di Marie

Madame Corè

Madame Corè

Bourbon, Madame Corè e Violet Lee al ritmo dell’ElectroSwing Cabaret del Dj Jimmy Be Boop e con la conduzione e le scorribande poetiche dei Fratelli di Taglia.

Mercoledì 20 gennaio, alle ore 20,30, secondo appuntamento con DegustiAmo – L’arte dei sensi a Km Zero, la rassegna enogastronomica a filiera corta organizzata al Teatro CorTe di Coriano da La Cantinetta della Corte e La Greppia con la collaborazione e la direzione artistica dei Fratelli di Taglia, il patrocinio del Comune di Coriano e della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini.

Serata salutare e seducente in compagnia de La flotta di Vegan, ovvero mangiar sano per spogliarsi meglio! I piaceri vegani incontrano quelli del burlesque in un inedito abbinamento tra appagamento sensoriale e artistico.

Marie Bourbon

Marie Bourbon

In tavola piatti e pietanze rigorosamente vegan: Patacùc (Patacucci) con farina di mais e fagioli borlotti, Gobbi, Cavolo Roma, Cime di Rapa, Lenticchie al Pomodoro, Formaggi vegetali di riso e soia e Torta al cioccolato Veg. In abbinamento i vini della cantina biologica corianese Valle delle Lepri: Lepos, Fidelio e Letizia. Guidano le degustazioni Fabio Cavola (La Cantinetta della Corte), Luigi Celli (La Greppia) e Luca Cecchini (Valle delle Lepri).
Sul palco atmosfere frizzanti grazie alle scatenate ragazze della Compagnia CirqueBurlesque, fondata e diretta da Nina Lux. Una partecipazione speciale ed esclusiva, l’unica di questa edizione di DegustiAmo, sempre all’insegna della seduzione ironica.

Violet Lee

Violet Lee

Con le performance teatrali di Marie Bourbon, Madame Corè e Violet Lee al ritmo dell’ElectroSwing Cabaret del Dj Jimmy Be Boop e la conduzione e le scorribande poetiche della Compagnia Fratelli di Taglia.

Ingresso e degustazione al tavolo 26 Euro.
Ingresso Galleria con calice di vino e luverie 8 Euro.

Info e prenotazioni: 0541 658117- 347 4835584 – cavolafabio@alice.it

Fonte : Ufficio Stampa Compagnia Fratelli di Taglia

Lascia un Commento