Domenica 18 Dicembre ore 19.30 in Piazza Roma a Gemmano :GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Share Button

natale in casa15355662_429689960488640_4674597818629238200_n (2)Domenica 18 Dicembre ore 19.30 in Piazza Roma a Gemmano :GLI AUGURI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Invito - linka per  ingrandire

Invito – linka per ingrandire

L’Amministrazione comunale INVITA tutti i cittadini di Gemmano a partecipare domenica 18 dicembre alla serata degli auguri con cena a buffet e serata teatrale offerta gratuitamente. Una piacevole serata da trascorrere assieme, non solo per scambiarsi gli Auguri, ma anche per assistere ad uno spettacolo teatrale e per conoscere nei particolari il progetto “La Valle dei Teatri della Rete Teatrale Valconca” nuova Istituzione culturale di cui gli abitanti della Valconca debbono essere fieri .
Dopo gli auguri dell’Amministrazione comunale alle ore 19.30 e la presentazione del progetto di rete teatrale a cura del Sindaco Riziero Santi e di Città Teatro, alle ore 21 si terrà lo spettacolo Natale in casa di Francesco Gabellini, con Francesco Checco Tonti e Francesca Airaudo
”La Valle dei Teatri della Rete Teatrale Valconca”
E’ un nuovo progetto culturale che nasce da un dialogo virtuoso fra l’Unione della Valconca, i Comuni e le associazioni culturali della provincia di Rimini, tra cui L’arboreto – Teatro Dimora.

Logo La Valle dei Teatri

Logo La Valle dei Teatri

I teatri attivi della Valconca si sono confrontati sul desiderio e la possibilità di costituire un nuovo progetto che permetta di ottimizzare e capitalizzare le diverse esperienze e favorire nuove relazioni fra i teatri e le comunità. Una rete teatrale con l’obiettivo di sostenere il valore delle singole realtà, sviluppare un lavoro comune di promozione dei teatri e dei paesaggi, naturali e culturali, che si sono adagiati lungo il fiume Conca.
progetto promosso da
Città Teatro, L’arboreto – Teatro Dimora, L’Attoscuro, Teatro dei Cinquequattrini
con il contributo di Unione della Valconca – Regione Emilia-Romagna ed i
Comuni di Gemmano, Mondaino, Montegridolfo, Montescudo – Monte Colombo, Morciano di Romagna, Saludecio, San Clemente; San Giovanni in Marignano

Fonte : L’arboreto – Teatro Dimora Mondaino

Lascia un Commento