Comune di Morciano di Romagna – E’ Michela Morganti il nuovo assessore comunale, con le le deleghe relative al Bilancio, Personale, Fiera di San Gregorio e Pari opportunità, che sostituirà la dimissionaria Claudia Corsini,

Share Button

logo morcianoindexIl Sindaco di Morciano di Romagna Claudio Battazza ha firmato il decreto di nomina del nuovo assessore comunale che andrà a sostituire la dimissionaria Claudia Corsini, nominata nei giorni scorsi componente del consiglio di amministrazione di ACER.
La scelta è ricaduta sull’attuale Presidente del consiglio comunale, Michela Morganti, alla quale vengono affidate le deleghe relative al Bilancio, Personale, Fiera di San Gregorio e Pari opportunità.
Michela Morganti, 40 anni, impiegata, è persona molto attiva nell’ambito sociale, soprattutto nel gruppo scout di Morciano.
Nel 2014 viene eletta consigliere comunale nella lista “Morciano Futura” e dal giugno del 2015 ricopre il ruolo di Presidente del consiglio comunale, dal quale ovviamente si dimetterà.
Le deleghe al commercio e alle politiche giovanili che erano in capo all’ex assessore Corsini rimangono rispettivamente al Sindaco la prima e all’assessore Ivan Tagliaferri la seconda.

Foto del Neo Assessore Michela Morganti

Foto del Neo Assessore Michela Morganti

Nei prossimi giorni saranno redistribuite alcune deleghe anche tra i consiglieri di maggioranza e alla prima occasione utile verrà eletto il nuovo Presidente del Consiglio comunale.

“Nella nomina del nuovo Assessore ho voluto proseguire sulla strada intrapresa dall’inizio del mio mandato – dichiara il Sindaco Claudio Battazza – caratterizzata da una proposta di rinnovamento anche nelle persone da mettere in gioco per il governo del paese. Michela è persona molto capace e stimata e il suo impegno garantirà nuova linfa all’azione amministrativa”.

“Ringrazio il Sindaco e i colleghi del gruppo di maggioranza per la fiducia riposta nella mia persona – dichiara il neo assessore Morganti – che cercherò di corrispondere al meglio. I primi impegni tra l’altro sono cogenti e riguardano l’approvazione del bilancio di previsione 2017 e l’entrata nel vivo dell’organizzazione della Fiera di San Gregorio, che si svolgerà dal 4 al 12 marzo prossimi”.

Fonte : Fabio Galli (Uff. staff del Sindaco)

Lascia un Commento