Spetterà a questi sei giovani, ed al Sindaco Santi, far ripartire una Pro Loco che, assieme alla Comunità gemmanese,operi per la valorizzazione di Gemmano.

Share Button
Il nuovo Consiglio è così composto: Manuel Cavalli, Julia Sciacca, Michela Molandini, il Sindaco Santi, Iris Burioni, Manuel Monti, Riccardo Cecchini.

Il nuovo Consiglio è così composto: Manuel Cavalli, Julia Sciacca, Michela Molandini, il Sindaco Santi, Iris Burioni, Manuel Monti, Riccardo Cecchini.

L’assemblea dei soci della Pro Loco di Gemmano ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione. Si tratta di una Pro Loco di giovani, ma con una esperienza alle spalle nell’associazionismo giovanile, culturale e sportivo del paese. Si sono presentati al voto dei soci come squadra unita per rinnovare la Pro Loco nella continuità e nel rispetto delle migliori tradizioni, per unire e per collaborare con l’Amministrazione comunale nella valorizzazione del paese di Gemmano, delle sue tipicità, della sua storia e del suo straordinario ambiente naturale. Il Consiglio sarà presto convocato per definire la programmazione e l’organizzazione degli eventi estivi 2017.
Fra gli eventi dell’estate gemmanese La sagra della pappardella che si tiene a cavallo del ferragosto, evento di grande successo che sarà confermato nei suoi aspetti tradizionali con una particolare attenzione alla qualità del programma. Grande la soddisfazione del Sindaco Riziero Santi: “Con questo passaggio Gemmano ha dimostrato di saper valorizzare i giovani e le nuove proposte. Sono orgoglioso della mia comunità capace di ritrovarsi insieme intorno all’obiettivo del bene comune. Dall’Amministrazione comunale la garanzia di massima collaborazione, ed i migliori auguri di buon lavoro”.

Fonte: Foto e Comunicato da Vivo Gemmano.

Lascia un Commento